A Mi Amigo y Hermano.ES-. by Antonio Pastor L. on Grooveshark
English French German Spain Italian Dutch Russian Portuguese Japanese Korean Arabic Chinese Simplified

sábado, 17 de noviembre de 2012

06-.EPOCA DI GRIGORII RASPUTIN..

        

GRIGORII RASPUTIN
1872.1916

Sono tornato sulla Terra dopo un po ', sotto le vesti di un semplice pescatore tra i pescatori, e ho vissuto la lunga vita dell’apostolo di Cristo. Poi sono stato Giordano Bruno, e Alessandro Cagliostro (per favore non mi confondere con l'omonimo infame impostore di Palermo) e Rasputin ... "
Non tanto prima della sua morte, Rasputin, ferito da una contadina, mezzo morto in ospedale, ha scritto questo telegramma allo Zar:
"Liberati della guerra. Il popolo metterà il grido nel cielo e iniziare a dire, questo giù e quello anche giù.
Non si deve in alcun modo intromettersi in una guerra.
Niente di buono porterà a te e il tuo erede ».

G. Rasputin fu un personaggio sconosciuto e molto criticato. 
Era un Illuminato da Dio e aveva poteri di guarigione sconosciuti, oltre a manipolare l'energia invisibile, per aiutare gli altri in varie sfaccettature. 
Era un personaggio unico che aveva una vicinanza speciale con la famiglia imperiale russa, i Romanov. Conosciuto per i suoi poteri profetici e curativi, era il favorito della moglie dello zar Nicola, l'imperatrice Alejandra Fiódorovna Románova.

Era apprezzato per le sue capacità di guarigione, a causa della terribile malattia dell'emofilia che la famiglia imperiale trascinava con sé. Aiuto molte persone della città.

Una parte della sua complessa Missione era di Giustizia e di Pace, proprio per evitare la catastrofe che si verificò in seguito con la Rivoluzione bolscevica. Negò le ricchezze e le foto conosciute mostrano la sua grande umiltà, accanto ai generali, alla gente della regalità, ma mantenne sempre la sua veste, l'umiltà della sua condizione di Servo di Dio.

Fu definito dai grandi Iniziati come il Monaco Santo, uno di questi Iniziati fu Papa Giovanni XXIII che lo nomina nelle sue profezie, sebbene la Chiesa li abbia sempre tenuti nascoste.

I suoi doni divini, la sua saggezza e il suo discorso profetico dimostrano il suo potere di "lunga visione nel tempo futuro". Di questo sono testimonianza tutte le sue profezie.
Profezie che oggi sono una realtà completa.

Queste sono alcune di esse.
Eugenio Siragusa, così parlava di Rasputin:
"Ciò che è molto interessante sono le Profezie di Rasputin, CHE IO HO SCRITTO, E CHE IO TESTIMONIO  perché si stanno realizzando."

LE TORRI DELLA MORTE
IN TUTTO IL MONDO SARANNO COSTRUITE TORRI
E SI DIRÀ CHE LA VITA VIVRÀ NELLE TORRI
MENTRE SARANNO I CASTELLI DELLA MORTE.
ALCUNI DI QUESTI CASTELLI SARANNO CROLLATI
E DALLE SUE FERITE SCERÀ DEL SANGUE MARCIO
CHE INFETTIRÀ LA TERRA E IL CIELO
PERCHÉ I GRUMI DI SANGUE INFETTI
VOLARANNO COME RAPACI SOPRA LA NOSTRA TESTA
E PIÙ DI UNA RAPACE CADRÀ SULLA TERRA
E LA TERRA DOVE CADRÀ TORNERÀ
STERILE PER 7 GENERAZIONI.

I MEZZI DI COMUNICAZIONE MODERNI.
QUANDO LE IMMAGINI VOLARANNO MATURERÀ
IL FRUTTO VELENOSO E SARANNO MOLTI
QUELLI CHE LO MANGIERANNO.
E IL FRUTTO VELENOSO TRASFORMERÀ
GLI UOMINI IN ANIMALI INCAPACI DI
SOLLEVARE LA TESTA AL CIELO.


MANIPOLAZIONI E CLONAZIONI GENETICHE.
NASCERANNO MOSTRI CHE NON SARANNO
NÉ UOMO NÉ ANIMALE.
QUANDO DOPO I TEMPI SARANNO MATURATI
TROVERETE NELLA CULLA
IL MOSTRO DEI MOSTRI:
L'UOMO SENZA ANIMA.


MALATTIE DEGENERATIVE.
...Con sempre maggiore frequenza vedrete impazzire le parti del corpo. Dove la natura aveva creato l’ordine, l’uomo seminerà il disordine. E molti soffriranno per questo disordine. E molti moriranno per la peste nera. E quando non sarà la peste a uccidere saranno gli avvoltoi a strappare le carni... Ogni uomo ha in sé la grande medicina; ma l’uomo‑animale preferirà curarsi con i veleni.

...Quando Sodoma e Gomorra saranno riportate sulla terra e gli uomini vestiranno da donna e le donne vestiranno da uomini vedrete passare la Morte cavalcando la peste bianca. E le antiche pestilenze saranno come un goccia d’acqua nel mare, rispetto alla peste bianca. Montagne di cadaveri verranno ammassate nelle piazze e milioni di uomini porteranno la morte senza volto... Città con milioni di abitanti non troveranno le braccia sufficienti per seppellire i morti e molti paesi di campagna saranno cancellati con un’unica croce... Nessuna medicina riuscirà a frenare la peste bianca perché questa è l’anticamera della purificazione.


INSEMINAZIONI ARTIFICIALI
Giorno sventurato sarà quello in cui l’utero materno sarà commerciato, come si commercia la carne dei bovini. In questo tempo, l’uomo creatura di Dio diventerà creatura della scienza.


Rasputin, che era un grande taumaturgo, gestiva energie sconosciute allora e anche oggi. 
Su quelle Energie sconosciute, attraverso le quali un organo o un corpo può essere completamente guarito, Eugenio rispose in questo modo.

- Considera lei possibile il fatto della materializzazione e dematerializzazione sul nostro pianeta?

- All’uomo è stato negato certi segreti della natura, e non raggiungerà il suo dominio fino a quando non ha garantito quel livello in parallelo al loro sviluppo Spirituale.
Fuori dalla nostra dimensione, il fatto della materializzazione e dematerializzazione fanno parte della Loro Scienza e applicazione permanente.

- In quali settori questi processi sono eseguiti in particolare di materializzazione e dematerializzazione?


- Questo processo è permanente nelle loro navi o dischi volanti, ma anche lo usano per determinati tipi di azioni che richiedono questo processo ....

- Puoi dirci un caso particolare si è verificato sul nostro pianeta che ci sia reso famoso?

- Sì, ci sono molti eventi, che si verificano in tutte le parti del mondo, che spiegano questo processo.
Migliaia di testimoni hanno visto materializzare e smaterializzare davanti ai propri occhi le navi spaziali di viaggiatori che ci visitano costantemente. Ma per soddisfare la vostra curiosità, farò riferimento ad una molto speciale, spettacolare e sconosciuto, perché l'Unione Sovietica (Russia) non è stata pubblicizzata.
L'incidente si è verificato nel Grasnovodsk, sovietica città sulle rive del Mar Caspio, nel 1963.

Molti cittadini, in gruppo, hanno partecipato al passaggio di un gigantesco "sigaro", che è più lungo ai 800 metri, l’hanno visto sopra il cielo di questa città.
Il "sigaro" ha sceso ad una altezza non superiore a 2000 metri verticali sopra la città.
Il fatto quindi della sua vicinanza ha creato paura tra gli abitanti che andarono fuori in strada per osservare il fenomeno. Le autorità di polizia ha avvertito il comando di una base aerea nella zona di quello che stava accadendo, e subito si tolse due squadroni di combattenti, armati di missili.
Prima che i combattenti fossero arrivati ​​al cielo della città, il "sigaro" ha perso la definizione dei bordi, diventando trasparente e quindi invisibile. I Cittadini di Grasnovodsk non riuscivano a dare credibilità ai suoi occhi; l'UFO era scomparso come se fosse toccato da una bacchetta magica. Pochi secondi dopo i aerei combattenti sono arrivati. Passarono e ri-passarono sulla città a maggiori altezze e diverse, ma non vedendo alcuna traccia, sono tornati alla base.
Appena aveva spento il rumore dei motori dei caccia sulla città, dove nel cielo, sopra la città, sotto gli occhi attoniti della gente, che era ancora per le strade, l'UFO è apparso con tutta la sua  impressionante realtà, recuperando effettivamente tutta la sua forma originale, come se emergessi dalla nebbia.
L'aspetto surreale ha causato il panico tra i cittadini, molti dei quali corsero a nascondersi nelle loro case.
L'UFO rimase immobile sopra la città per alcuni minuti, poi cominciò a muoversi, lasciando un tipo di luce come una lunga coda, come una fiamma nella parte posteriore. A poco a poco guadagnando velocità e aumentando la loro altezza, fino allontanarsi e scomparire di Grasnovodsk in pochi secondi.

- Questo processo di materializzazione e dematerializzazione possono anche soffrirlo le persone di altri pianeti, i visitatori dello spazio?

- Ovvio. Non solo lo fanno, infatti, ma lo utilizzano quando è necessario per le loro operazioni di volo e di contatto.
Li racconterò un'altra storia, in parte divulgata, ma che ha un valore abbastanza esplicativo; Nasra Abdullah Kali, una donna egiziana, di 36 anni, soffriva una emorragia da otto anni in dietro.
Diversi mesi prima aveva lasciato l'ospedale dell'Università di Alessandria, dichiarata incurabile dai medici. Pochi giorni dopo, Nasra andò a trovare la sorella che viveva nella piccola città industriale di Kafr el Dawar.
La sorella l’ha collocata in una camera accanto a quella di lei. Circa le tre del mattino la famiglia sono stati svegliati dalle grida di dolore.
Corsero alla camera di Nasra, e la trovarono vuota.
Il grido di ìanto che veniva dalla cucina gli ha attratti verso di essa. E 'stata trovata sdraiata su un tavolo, con ferite recenti e la guarigione nell'addome. Alcuni avevano tracce di sangue.
Nasra detto alla famiglia terrorizzata che tre uomini e una donna era saliti da una cosa rotonda grande, larga e bianca e li aveva visti intrare dalla finestra dopo che quella cosa grande con forma di piatto si era stabilito nella campagna.
Non ricordava esattamente quello che era successo. L’ha pressa subito il sonno. I tre uomini e la donna li hanno realizzato un intervento chirurgico nella pancia, straendo un chiodo arrugginito.
La donna ha mostrato il chiodo che è stato fissato con nastro adesivo sul palmo della mano destra. La famiglia si rese conto che Nasra era stata intervenuta in modo efficace.
La polizia è arrivata e dottori di Alessandria. Tutti hanno convenuto che si trattava di un intervento eccezionale e moderno. I medici sono rimasti impressionati da come era cucita la ferita, realizzato con un filato speciale e supporti ultramoderni.
La cosa più strana è che l'emorragia si era fermata.
I medici che conoscevano il caso erano i più preparati di certificare l’ntervento e l'efficacia di esso.
Ma chi erano i tre uomini e la donna venuti fuori di un piatto volante, che la avevano intervenuta?
La notte seguente si svegliò Nasra spaventata e urlando di paura di nuovo.
Quando i parenti venuti, ha detto che i tre uomini e la donna erano scesi, giù dal tetto, le avevano cambiate le bende, dopo aver esaminato le ferite.
Uno di loro, dandogli un buffetto dolce sulla guancia, ha pronunziato una parola strana ...

- Hai avuto qualche comunicazione relativa al presente caso particolare?

- Le comunicazioni che ricevo, ci sono di tutti i tipi.
Alcuni sono chiarimenti di eventi che si sono verificati come inspiegabili. Altri spiegano alcuni processi di energia, materia e spirito.
Per quanto riguarda la materializzazione e smaterializzazione, ho ricevuto importanti chiarimenti da parte di Adoniesis, che riguardavano non solo al caso di Nasra, ma altri assai importanti e sul lo stesso processo stesso.

- Che cosa li è stata riferita  sull caso di Nasra Abdullah Kali? Come si spiega?

- Li leggo un paragrafo del quale faccio riferimento:

"Per potere entrare nella casa Nasra Abdullah Kalí attraverso i muri ed il tetto, abbiamo dovuto smaterializzarci per dopo materializzaci all'interno della casa e procedere l’intervento.
Anche in altri casi simili abbiamo dovuto agire nello stesso modo. Per noi è possibile passare dal fisico allo stato astrale, e viceversa. Por questo vi abbiamo detto molte volte che siamo tra di voi e non ci vedete. E 'la realtà. "

- Può spiegarci di cosa si tratta questo processo? Come possono farcela?

- Permettami di riferirmi alla citata comunicazione per rispondere a questa domanda:

"Alcune persone dal vostro pianeta sono ben consapevoli del fatto che noi possediamo la completa possibilità, se lo desiderano, di procedere alla smaterializzazione dei nostri corpi e dei nostri mezzi.
Quindi anche alla materializzazione di ciò che abbiamo smaterializzato.
Dimostravi praticamente il processo non mi è permesso dal Consiglio Supremo della Confederazione. Spero che capirete il perché.
Vorremmo potere spiegarvi il contenuto di questa scienza prodigiosa, ma non crediamo sia opportuno  per  evitarvi i peggiori disastri di quelli che gi’a avete causato con la scoperta dell'energia nucleare e di altri valori dinamici che la vostra scienza non è stata in grado di controllare nè applicare positivamente per il benessere evolutivo della vostra specie. "

- Si dice che la Bibbia è scritta in codice e il maggior numero di parabole e misteri sono spiegati oggi, che è raggiunto il momento di essere rivelate nella sua verità.
C'è un caso biblico che si riferisce a questo processo di materializzazione e dematerializzazione?


- Ci sono numerosi casi.
Lei ha potuto leggere e capire. Gesù, in numerose occasioni, divenne invisibile alla folla ed ai suoi nemici.
Quando i suoi discepoli lo hanno trovato dopo la risurrezione, Gesù disse: "Non mi toccare".
Lei si ha spiegato il perché?
Il Maestro non aveva ancora concluso il processo di materializzazione del suo corpo, se bene era in procinto di farlo.
Quando Loro sono in questo stato, non sono soggetti alla forza di gravità e possono spostarsi da una posizione all'altra molto velocemente, controllando, con certi mezzi psicofisici tecnici, tutti i movimenti desiderati.

- Pensa che i politici, gli scienziati della terra hanno notizie di questo, che lo conoscono, e hanno anche assistito come testimoni a qualche evento definitivo su questo particolare?

- I Governi e i Poteri Pubblici portano avanti una pedagogia sistematica di top secret.
Tuttavia, conoscono bene la verità. Il messi su cui si muovono gli extraterrestri permette loro di essere visibili o invisibili a volontà, grazie alla tecnica raggiunta tantissimo tempo fa.
Questo permette loro di non essere disturbati quando hanno bisogno di penetrare la materia solida, che per i terrestri è inviolabile senza discussione.
In alcuni casi hanno provocata una  sintonia particolare visiva, adatta da permettere gli individui predisposti o idonei a vederli.

Un fatto del genere è avvenuto qualche tempo fa in una mostra offerta da cinque astronavi nella base americana di Edwards (California meridionale).
Hanno assistito a questa dimostrazione del processo di materializzazione e smaterializzazione, un parente dell'ex presidente Truman, un giornalista, che rappresenta una delle principali agenzie stampa americane, un vescovo della Chiesa metodista episcopale e diversi tecnici militari.
Sono rimasti molto colpiti, ma non hanno avuto il coraggio di raccontare la verità.
Rimasero in silenzio, come molti altri hanno fatto.

- Come ebbe lei notizia di questo fatto, che, tuttavia, non è stato riportato dai media, né è noto?

- Questo fatto è stato parte di un piano metodico di presentare all'umanità il fatto della presenza degli extraterrestri e la loro missione di aiutare.
I governanti che hanno assistito a tale dimostrazione non hanno avuto il coraggio di rivelare la verità.
Oggi la metodologia che loro esseguono è un altra, e tende alla divulgazione di fatti e conoscenze, in modo che la grande massa possa vedere e capire.
La Verità prevarrà infallibilmente.
La Comunicazione nella quale  Adoniesis mi riferiva talle fatto, formava parte di quello che l’ho detto a proposito della dematerializzazione. Tale comunicazione concludeva così:
"Noi continueremo a lavorare fino a quando non sarete convinti che siamo una Realtà Operativa, al servizio di una Legge d'Amore, che voi non volete ammettere ancora".

- Come si spiega che i governi, scienziati, hanno nascosto, e ancora nascondono, tutti questi eventi per il pubblico?

- I Poteri Publici hanno preso una posizione dal 1938:
IGNORARE ogni fenomeno e negare ufficialmente, considerandolo letteratura di fantascienza o allucinazione collettiva.

Questo problema è particolarmente sensibile negli Stati Uniti e l'Unione Sovietica. (Russia).
La gente non può sapere che gli UFO non sono di fabbricazione americana, perché possono pensare che sono Russi, e viceversa.
Sia l'Unione Sovietica e gli Stati Uniti hanno anche cercato di costruire navi di tipo simile a seminare confusione ...
Forse ti ricordi l'esperienza di Orson Welles nel 1938 con il suo programma radiofonico.
Il panico se diffuse negli Stati Uniti. Ma oggi sono trascorsi quarant'anni di quello, e le persone sono molto più disposti ed esperto in materia di dischi volanti che ciò che i politici e gli scienziati pensano.
Per due volte consecutivi l’autorità militari hanno voluto rivelare il segreto negli Stati Uniti. Nel 1948 e nel 1952, e due volte i Politici si sono opposti a farlo e li ha costretti al segreto per non danneggiare i loro interessi di tutti i tipi.
L'accettazione dell'esistenza di abitanti di altri pianeti sarebbe la rottura di una serie di barriere psicologiche, filosofiche, religiose, scientifiche e di tutti i tipi.
Cambiarebbe completamente il senso della nostra umanità.
Per questo hanno taciuto. Perciò sono in silenzio oggi. Per questo ci nascondono quello che stanno trovando su Marte, quello che hanno scoperto sulla luna, ciò che sanno con mezzi scientifici, dopo i numerosi voli spaziali ... Non parleranno. Ma nemmeno si può nascondere la verità, la cui rivelazione definitiva è sempre più vicina ...

- Lei dice che la rivelazione della Verità è più vicina ogni giorno. Perché Loro non si sono ancora manifestato? Perché non hanno fatto pubblico atto di presenza, in modo che per nessun Governo li fosse possibile di continuare a nascondere questo fatto?

- Le risponderò anche con parole Adoniesis:

"Non siamo venuti nè siamo sul vostro pianeta per soddisfare la vostra curiosità morbosa.
La nostra presenza ha l’obiettivo di sviluppare una precisa programmazione in perfetta armonia con i Valori dell'Altissimo e secondo i Suoi disegni già predisposti.
Dovresti avere analizzato i Segni con cui ci abbiamo manifestati e abbiamo tentato  di farvi capire.
La verità è che operano le Forze contrarie che si sono coalizzati per la dissuasione e la negazione, ma ci sono anche molti terrestri predisposti che lavorano per divulgare e far conoscere la Verità dei fatti che state vivendo ... "

- A livello individuale, qualcuno può vedere un disco volante, chiunque può entrare in contatto con gli extraterrestri?
Vuoi dire questo quando afferma che, nonostante l’occultamento che l’rgomento soffre da parte delle Autorità Pubbliche, la Verità si rivelarà?

- In ogni caso, la Verità si manifesterà e vi renderà liberi.
Per entrare in contatto con queste Intelligenze Superiori, è necessario sviluppare o possedere particolare equilibri nel piano psicofísico-spirituale.
L'OFFERTA È STATA DATA A TUTTI, A TUTTI SENZA ECCEZIONE.
 Ma la perseveranza per raggiungere questi ideali non è facile, soprattutto se manca quella Fede Diamantina che aiuta.
Per entrare in contatto con loro, NON È SUFFICENTE UN SENSO LOGICO ...

- Parlando di materializzazione e smaterializzazione abbiamo visto l'intervento degli extraterrestri nel caso d’intervenzione di Nasra Abdullah. Qual è l’opinione che hanno gli extraterrestri in relazione alle nostre malattie? Come spiegano esse, loro?

-Le malattie sono prerogative della nostra ignoranza e la nostra involuzione, in quanto che ci impegniamo a non voler auto-realizzare la Armonia e la Sintonia Corpo-Astrale-Spirito.
Invece, ci preoccupiamo troppo su un unico fattore: il fisico.
Ignoriamo che il fisico è un terminale dell’Astrale, e l’Astrale, un terminale dello Spirito.
Questa Trinità ha una necessità indispensabile di cooperazione armoniosa nella Luce della Verità.

- Sulla Terra si sta utilizzando alcune forme di intervento e di guarigione che rimangono al di fuori della medicina stabilita e ufficiale. Come la pensa lei che  intervengono  i medici filippini e determinati guaritori, con reali doti per guarire il corpo fisico?

- Cosi come  i guaritori addestrati proprio per questo come i medici filippini non funzionano sul corpo fisico, ma sul corpo Astrale.
Ciò avviene attraverso l'AUTO-REALIZZACIONE delle Facoltà Spirituali Superiori, fatto che rifiuta sistematicamente la nostra scienza tradizionale. Ma la realtà è quella che è, e un giorno, prima o poi, la nostra scienza sarà costretta ad ammettere e correggere.

- Conosce lei qualche caso di intervento diretto degli extraterrestri nella guarigione di persone della Terra?
Abbiamo sentito che alla sua moglie è successo qualcosa di simile all'egiziana Nasra.

- Mia moglie Sarina aveva un tumore in gola, che ha colpito le corde vocali; anche soffriva di una malattia reumatica che li danneggiava il cuore. Una notte, alle tre del mattino, in attesa in ospedale per essere operata al mattino, è stata curata da Loro.
Questo evento ha avuto luogo presso l'Ospedale di Catania.


Eugenio Siragusa.
Editado por 

        

antoniopastor555@gmail.com
trucos blogger